Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
X chiudi immagine

Corso di sci 2019/2020

Il casco è obbligatorio per tutti i partecipanti del corso!!

Corso natalizio:

26.-27.-28.-29.-30.-31. Dicembre

2.-3. gennaio

Depliant Corso di Sci 2019/2020

Informazioni per i genitori

Pallamano - se non ci fosse il palo

...alla porta, alllora poteva forse anche vincere l'Alperia Merano. Ma proprio il palo ha impedito il successo finale per tante volte. Il Merano quindi ha perso l'ultima partita d'andata contro il Conversano 24:30 (1. tempo 10:12). Ora il Merano si trova al ottavo posto in classifica con 12 punti.

La prossima partita si disputerà il 14 dicembre contro il Cassano fuori casa (coppa Italia).

informazioni:

leggi di più

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

leggi di più

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo