Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
Iniziamo la nuova stagione 2020/2021
14.09.2020Iniziamo la nuova stagione 2020/2021
È giunto il momento: lunedí 14 settembre 2020 partiamo con la nuova stagione 2020/2021 con tanti corsi interessanti.
X chiudi immagine

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

Ricevuta

Pallamano: vittoria contro il Cologne

I diavoli neri di Jürgen Prantner hanno dominato la partita contro il Cologne e hanno conquistato i 2 punti importanti vincendo per 26:23 (15:10).

Miglior tiratore è stato Bogdan Petricevic (8 goal).

La prossima partita casalinga si disputerà il 29 fabbraio contro il l'Appiana nella palestra Carl Wolf.

informazioni:

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo