Lu – Gi: 07.45 – 12.15 | Lu: 14.00 – 17.30
X chiudi immagine

Pallamano A1: sconfitta contro il Bolzano

L'SC Merano Alperia perde il derby contro i campioni d'Italia del Bolzano 27:29. Nonostante un inizio forte dei diavoli neri, il Bolzano è riuscito a terminare la prima parte della partita con 6 reti in vantaggio (10:16), per poi dominare meritatamente tutta la partita. Christian Raffl ha parato 2 rigori e il giiovanissimo Leo Prantner ha festeggiato il suo debutto in serie A con 2 goal.

SC Alperia Merano: Raffl, Martinati, Radojkovic 1, Prantner Max, Gufler 8, Suhonjic 6, Brantsch, Starcevic 4, Rottensteiner, Stecher 1, Stricker Laurin, Freund, Prantner Leo 2, Stricker Lukas 5;vAll. Jürgen Prantner

Ristultati delle altre partite del girone A:

Pressano - Trieste 25:23

Appiano - Molteno 23:22

Bressanone - Mezzocorona 35:23

Cassano - Malo 29:31

Il Merano ora si trova sul quinto posto in classifica con 13 punti.

Ulteriori informazioni:

leggi di più

Anniversario con successo dell'Olimpiade cittadina Meranese

Nel segno Sport la pirma settimana di Settembre a Merano. Molti gli interessati e i curiosi attratti nella cittá del Passirio dal MeranO Sportfestival. Nonostante le avverse condizioni meteo, Sabato più di 200 sportivi hanno partecipate alla 25° edizione della Olimpiade cittadina, secondo il motto "l'importante è partecipare!"

Il Sabato in centro a Merano, sulle Passeggiate e in piazza Terme, mentre Domenica nella zona sportiva del Campo Combi e Lido, i luoghi di svolgimento. I concorrenti potevano cimentarsi in 19 prove, di cui i 15 migliori risultati contribuivano al punteggio finale.

Per le donne Valentine Alber si è aggiudicata la classifica generale, mentre per gli uomini Franz Chiusole "vecchia gloria" della manifestazione. Per la classifica famiglie il successo va alla famiglia Prantner e per quella riservata ai gruppi o associazioni è andato alla sezione Nuoto dello SCM

Un caloroso ringraziamento va agli sponsor e partner della manifestazione: Alperia, Banca Popolare dell'Alto Adige, Comune di Merano, Provincia Autonoma di Bolzano, Nägele, Terme Merano, Meranarena e Birreria Forst.

I risultati dell'Olimpiade cittadina Meranese 2017

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente formulario: