Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
Ufficio chiuso - corsi/eventi sospesi
10.03.2020Ufficio chiuso - corsi/eventi sospesi
A causa dei recenti provvedimenti riguardanti il virus COVID-2019 tutti i corsi e gli eventi dello Sportclub Merano sono sospesi fino al 03.04.2020 compreso. L'ufficio rimarrà chiuso fino al 03.04.2020. Siamo reperibili via E-Mail (direktion@sportclub-meran.it). Grazie mille per la Sua comprensione!
X chiudi immagine

Disdetta dell'assemblea annuale

Cari soci,

a causa dell'attuale situazione sanitaria, l'assemblea annuale dello Sportclub Merano, programmata per venerdì 27 marzo è stata annullata.
Verrà posticipata a data da destinarsi.

Ringraziandovi per la comprensione.

Settimane gioco sport e divertimento 2020

L'associazione sportiva Sportclub Merano è lieta di organizzare anche quest'anno la Settimana dello Sport e Divertimento per ragazzi/e dai 6 ai 12 anni. Il numero massimo di partecipanti per corso è di 50 bimbi/ragazzi che verranno seguiti da insegnanti di ginnastica. Anche quest'anno verrà proposto ai partecipanti un programma sportivo variegato e divertente.

1. Corso 03/08/2020 - 07/08/2020

2. Corso 17/08/2020 - 21/08/2020

Ulteriori informazioni per mail a info@sportclub-meran.it oppure 0473 232126

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

Ricevuta

Pallamano: vittoria contro il Cologne

I diavoli neri di Jürgen Prantner hanno dominato la partita contro il Cologne e hanno conquistato i 2 punti importanti vincendo per 26:23 (15:10).

Miglior tiratore è stato Bogdan Petricevic (8 goal).

La prossima partita casalinga si disputerà il 29 fabbraio contro il l'Appiana nella palestra Carl Wolf.

informazioni:

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo