Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
X chiudi immagine

7. Settembre - Olimpiade Meranese

Anche quest'anno lo SCM organizza l'Olimpiade Meranese sul Campo sportivo Combi e nel Lido di Merano. I concorrenti possono cimentarsi in quasi 20 prove, accompagnati dei volontari delle nostre sezioni.

Vi aspettiamo il 7 settembre in pista e Vi auguriamo bellissime ferie estive.

Settimane gioco sport e divertimento 2019

L'associazione sportiva Sport Club Merano è lieta di organizzare anche quest'anno la Settimana dello Sport e Divertimento per ragazzi/e dai 6 ai 12 anni. Il numero massimo di partecipanti per corso è di 50 bimbi/ragazzi (corsi gia occupati) che verranno seguiti da insegnanti di ginnastica. Anche quest'anno verrà proposto ai partecipanti un programma sportivo variegato e divertente.

1. Corso 05/08/2019 - 09/08/2019

2. Corso 19/08/2019 - 23/08/2018

Ulteriori informazioni per mail a info@sportclub-meran.it oppure 0473 232126

Berger e Weger sono gli atleti dell'anno

300 soci hanno accolto l'invito dello Sportclub Meran all'assemblea annuale 2019 nella casa Kolping di Merano. Tra gli ospiti il governatore della Provincia Anro Kompatscher, il sindaco di Merano Paul Rösch, l'assessora Gabi Strohmer, il presidente del VSS Günther Andergassen e quello del circondario di Merano Thomas Ladurner oltre a numerosi sponsor che non hanno perso l'occasione per assistere alle premiazioni degli atleti, dei soci e dei capi sezione.

Novità di questa assemblea la premiazione dello sponsor di lunga data "Zorzi frigotecnica" nella persona di Oskar Zorzi, che da 40 anni fedelmente ci sostiene. I giovani atleti Julia Berger (nuoto) e Jakob Weger (canoa) sono stati premiati quali atleti dell'anno.

Lo Sportclub Meran ringrazia tutti gli intervenuti e coloro che hanno contribuito alla buona riscuita dell'assemblea. Inoltre un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor e sostenitori che ci permettono quotidianamente di fare sport.

Pallamano - fine stagione

Il Merano ha perso l'ultima partita con il Junior Fasano 32:19, avendo però già raggiunto la salvezza per la permanenza in Serie A1. Alla fine hanno chiuso il campionato al 11. posto con 17 punti. Ora sicontinua con i vari campionati italiani giovanili.

informazioni:

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo