Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
Ufficio chiuso - Accesso solo su appuntamento
08.02.2021Ufficio chiuso - Accesso solo su appuntamento
L'ufficio rimarrà chiuso a causa dei recenti provvedimenti riguardanti il virus COVID-19. Accesso all'ufficio solo su appuntamento e per casi urgenti da concordare telefonicamente (0473 232126) o per mail (info@sportclub-meran.it). Grazie mille per la Sua comprensione!
X chiudi immagine

Buon Natale!

Lo Sportclub Merano augura a tutti i suoi soci e simpatizzanti un sereno Natale e un felice anno nuovo pieno di successi e salute. Vorremmo ringraziare la provincia, il comune ed il VSS per la buona collaborazione e per il loro indispensabile sostegno. Un ringraziamento particolare va agli Sponsor, che con il loro sostegno svolgono un fondamentale lavoro per lo Sportclub Merano. Un GRAZIE di cuore va a tutti i caposezione, funzionari ed allenatori di tutte le sezioni! Agli atleti auguriamo tanto successo, niente infortuni e tanta felicitá.

L'ufficio rimane chiuso dal 24.12.2020 al 06.01.2021

Pallamano: vittoria contro il Cologne

I diavoli neri di Jürgen Prantner hanno dominato la partita contro il Cologne e hanno conquistato i 2 punti importanti vincendo per 26:23 (15:10).

Miglior tiratore è stato Bogdan Petricevic (8 goal).

La prossima partita casalinga si disputerà il 29 fabbraio contro il l'Appiana nella palestra Carl Wolf.

informazioni:

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

Ricevuta

Vi pregiamo di mandarci anche il bonifico bancario

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo