Lu – Gi: 07.45 – 12.15 | Lu: 14.00 – 17.30
X chiudi immagine

Pallamano A1: sconfitta contro il Trieste

L'SC Merano Alperia perde a Trieste 31:25.

SC Alperia Merano: Radojkovic, Prantner, Gufler 3, Suhonjic 2, Brantsch, Raffl, Starcevic 3, Freund, Martinati, Rottensteiner, Stecher, Stricker Laurin 7, Lukas Stricker 6, Campestrini 4; All. Jürgen Prantner

Ristultati delle altre partite del girone A:

Malo - Molteno 28:23

Pressano - Appiano 29:19

Molteno - Bolzano 25:33

Cassano - Bressanone 30:30

Il Merano ora si trova sul sesto posto in classifica con 17 punti. Si prosegue ora con i Playouts. Prossima Partita contro il Mezzocorona sabato 24 febbraio ore 19 presso il Palawolf di Merano.

Ulteriori informazioni:

leggi di più

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

leggi di più

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente formulario: