Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15

SCM- SPort- Spiel- Spasswochen 2023

L'associazione sportiva Sportclub Merano organizza, anche quest'anno le Sport-, Spiel-, Spasswochen per ragazzi/e dai 6 ai 12 anni.

1. Corso 31/07-04/08/23

2. Corso 07/08-11/08/23

Orario: 08.30 -17.00

Ulteriori informazioni per mail a info@sportclub-meran.it

Buon Natale!

L' associazione sportiva SC Merano augura a tutti i suoi soci e simpatizzanti un sereno Natale e un felice anno nuovo pieno di successi e salute. Vorremmo ringraziare la provincia, il comune ed il VSS per la buona collaborazione e per il loro indispensabile sostegno. Un ringraziamento particolare va agli Sponsor, che con il loro sostegno svolgono un fondamentale lavoro per lo Sportclub Merano. Un GRAZIE di cuore va a tutti i caposezione, funzionari ed allenatori di tutte le sezioni! Agli atleti auguriamo tanto successo, niente infortuni e tanta felicitá.

L'ufficio rimane chiuso dal 24/12/2022 al 08/01/2023

50 Anni - Festa di Capodanno con la sezione pallamano

50 anni - Festa di Capodanno con la sezione di pallamano

La sezione pallamano ha disputato il suo primo campionato nel 1972/73. 50 anni sono tanti. Per l'occasione vengono organizzate 2 celebrazioni.

In primo luogo, una festa di Capodanno unica, glamour ed esclusiva, "New Year's Eve Around the World", per la quale è possibile acquistare i biglietti sul sito web della pallamano.

Dal' altra parte, nella primavera del 2023 si terrà una riunione dei "legendi", in cui tutti i giocatori di pallamano meranesi degli ultimi 50 anni potranno giocare e festeggiare insieme.

Pallamano Merano

Volantino

Hatha Vinyasa Yoga con Debora Costa

Pratichiamo Yoga insieme con una breve meditazione iniziale, pranayama (esercizi di respirazione), asana (posizioni yoga) e per concludere con un rilassamento finale equilibrante. Ci regaliamo un’ora per il nostro benessere e impariamo strumenti utili per vivere meglio la nostra quotidianità Lezioni multilivello in cui è possibile iniziare in qualunque momento dell’anno. Prenota la tua lezione prova gratuita: Tel: 346-0869486 Se hai interesse per Yoga Bambini o Yoga in Gravidanza siamo a disposizione per maggiori informazioni

Dove: Via delle Corse 115/117

Lunedi ore 19.00-20.00

Mercoledi ore 16.00-17.00

Venerdi ore 12.30 -13.30

Iscrizioni: 3460869486

deboracosta.yoga@gmail.com

NEW IN! È arrivata la nuova "SCM-Aktuell"

È arrivata la nuova SCM-Aktuell di settembre 2022!

Questa volta guardiamo indietro e finalmente festeggiamo l'inizio della costruzione della nostra nuova sede, seguiamo con ansia il futuro delle nuove stelle della corsa Anna Hofer ed Emily Vucemillo ed infine abbiamo trascorso una grande estate con gli eventi sportivi internazionali dell'SCM: il 66° Int. Canoe Slalom, il Cool Swim Meeting 2022 e lo Sprint Meeting 2022. Omar Visintin ha anche intrattenuto i nostri bambini durante le settimane di sport-giochi-divertimento a Merano 2000.

Vi auguriamo una buona lettura!

Clicca qui  02/2022

ICF Canoa Slalom 28. & 29.5.2022

Jakob Weger paddelt beim Heimrennen auf das Podium Schenner muss beim 1. Rennen des internationalen Kanuslaloms auf der Passer nur den Franzosen Anatole Delassus und Pierre Louis Saussereau den Vortritt lassen und belegt Platz 3.

ICF International Canoe Slalom Merano 28 May 2022

ICF Worldranking Canoe Slalom & European Open Cup Merano 29 May 2022

Stream Sunday 29 May 2022

Fotogalerie ICF Canoe Slalom Merano 2022 by Ander Tscholl

VI^ Sprint Meeting Merano - 17/07/2021

Lo Sportclub Merano - atletica leggera, organizza a Merano con l’approvazione del C.P. FIDAL Alto Adige, il VI^ Sprint Meeting Merano, meeting internazionale open di atletica leggera maschile e femminile.

Il meeting internazionale è aperto ad atleti di tutte le categorie assolute maschili e femminili, (A/J/P/S/M) e si svolgerà Sabato 17 Luglio 2021 allo stadio Giampiero Combi di Merano, in via Bersaglio 7, con pista e pedane a 8 corsie della Mondo in "Mondotrack SX".

Per le categorie cadetti e cadette le gare sono a livello regionale open.

Assoluti (m/w): 100 m, 200 m, 400 m, salto in lungo, peso

Cadetti/e: 80 m, 300 m, salto in lungo, peso

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

Ricevuta

Vi pregiamo di mandarci anche il bonifico bancario

leggi di più

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo