Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
X chiudi immagine

Pallamano - vittoria contro Appiano

Alperia Merano vince furi casa il derby altoatesino contro l'Appiano 26:18 (15:9). Una partenza fulminante dei diavoli neri, una difesa compatta, il portiere Lorenzo Martelli in grandissima forma, 12 goal dei fratelli Max e Leo Prantner, questa la ricetta per la vittoria netta.

Il Merano ora si trova al 3. posto della classifica insieme a Bolzano, Bressanone e Conversano.

La prossima partita si disputerà il 2 novembre contro il Trieste.

informazioni:

leggi di più

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

leggi di più

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo