Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
X chiudi immagine

Pallamano: Gaeta vince

I diavoli neri di Jürgen Prantner non sono riusciti a portare a casi utilissimi punti dalla trasferta contro il Gaeta. I padroni di casa hanno vinto 31:28 (18:15).

Miglior tiratore il capitano Lukas Stricker con 10 goal.

La prossima partita casalinga si disputerà il 1 fabbraio contro il Fondi nella palestra Carl Wolf. Prossimo sabato invece trasferta contro il Gaeta.

informazioni:

leggi di più

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

leggi di più

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo