Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
Campionato nazionale & Torneo nazionale Trofeo Giovani
30.04.2022Campionato nazionale & Torneo nazionale Trofeo Giovani
Sabat 30 aprile e domenica 1 maggio 2022 presso la palestra della scuola media di Lagundo
leggi di più
X chiudi immagine

SCM- SPort- Spiel- Spasswochen 2022

'associazione sportiva Sportclub Merano organizza, con il rispetto delle norme, anche quest'anno le Sport-, Spiel-, Spasswochen per ragazzi/e dai 6 ai 12 anni.

1. Corso 01/08/22 - 05/08/2022

2. Corso 08/08/22 - 12/08/2022

Orario: 08.30 -17.00

Ulteriori informazioni per mail a info@sportclub-meran.it

VI^ Sprint Meeting Merano - 17/07/2021

Lo Sportclub Merano - atletica leggera, organizza a Merano con l’approvazione del C.P. FIDAL Alto Adige, il VI^ Sprint Meeting Merano, meeting internazionale open di atletica leggera maschile e femminile.

Il meeting internazionale è aperto ad atleti di tutte le categorie assolute maschili e femminili, (A/J/P/S/M) e si svolgerà Sabato 17 Luglio 2021 allo stadio Giampiero Combi di Merano, in via Bersaglio 7, con pista e pedane a 8 corsie della Mondo in "Mondotrack SX".

Per le categorie cadetti e cadette le gare sono a livello regionale open.

Assoluti (m/w): 100 m, 200 m, 400 m, salto in lungo, peso

Cadetti/e: 80 m, 300 m, salto in lungo, peso

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

Ricevuta

Vi pregiamo di mandarci anche il bonifico bancario

leggi di più

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo