Lu & Gi: 07.45 – 16.00 | Ma & Me: 07.45 – 12.15
Insiemo contro il coronavirus - Insieme per lo sport
18.11.2020Insiemo contro il coronavirus - Insieme per lo sport
Coesione, rispetto e spirito di squadra sono alcuni valori che lo sport trasmette. Per questi motivoi lo Sportclub Merano vorrei lanciare un appello a tutti i suoi soci e alla populazione altoatesina di partecipare ai test rapidi dal 20 al 22 novembre.
Ufficio chiuso - Accesso solo su appuntamento
16.11.2020Ufficio chiuso - Accesso solo su appuntamento
L'ufficio rimarrà chiuso a causa dei recenti provvedimenti riguardanti il virus COVID-19. Accesso all'ufficio solo su appuntamento e per casi urgenti da concordare telefonicamente (331 7992001) o per mail (info@sportclub-meran.it). Grazie mille per la Sua comprensione!
leggi di più
Campo sportivo COMBi è chiuso!
09.11.2020Campo sportivo COMBi è chiuso!
Il Campo sportivo COMBI è chiuso per gli allenamenti individuali. Sono consentiti esclusivamente gli allenamenti degli atleti di interesse nazionale autorizzati dal Comune di Merano.
X chiudi immagine

Pallamano: vittoria contro il Cologne

I diavoli neri di Jürgen Prantner hanno dominato la partita contro il Cologne e hanno conquistato i 2 punti importanti vincendo per 26:23 (15:10).

Miglior tiratore è stato Bogdan Petricevic (8 goal).

La prossima partita casalinga si disputerà il 29 fabbraio contro il l'Appiana nella palestra Carl Wolf.

informazioni:

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

Ricevuta

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente modulo e mandare con la conferma di pagamento all'indirizzo mail info@sportclub-meran.it.

Modulo