Lu – Gi: 07.45 – 12.15 | Lu: 14.00 – 17.30
X chiudi immagine

30.ma edizione del Friendshipcup 2017

Come ogni anno, quando il mese di Ottobre si avvicina al termine, in occasione della "Coppa della Pace" Merano diviene punto di incontro per ca. 300 pattinatrici e pattinatori provenienti da tutta Italia e dai paesi confinanti.

Quest'anno questa tradizionale manifestazione sportiva dello Sportclub Merano festeggia la 30.ma edizione. Dal 27 al 29 Ottobre siete calorosamente invitati allo stadio del ghiaccio Meranarena di Merano.

Ulteriori informazione sul sito: www.scmerano.com

Pallamano A1: vittoria contro il Malo

L'SC Merano Alperia ha vinto la partita casalinga contro il Malo 25:21.

SC Alperia Merano: Raffl, Martinati, Radojkovic 2, Prantner, Slijepcevic 5, Gufler 3, Suhonjic 6, Brantsch, Rottensteiner 2, Stecher, Stricker Laurin 5, Weger, Stricker Lukas 2, Campestrini.

Ristultati delle altre partite del girone A:

Pressano - Molteno 25:21

Bressanone - Bolzano 28:31

Appiano - Mezzocorona 29:25

Cassano - Trieste 17:29

Ulteriori informazioni:

leggi di più

Anniversario con successo dell'Olimpiade cittadina Meranese

Nel segno Sport la pirma settimana di Settembre a Merano. Molti gli interessati e i curiosi attratti nella cittá del Passirio dal MeranO Sportfestival. Nonostante le avverse condizioni meteo, Sabato più di 200 sportivi hanno partecipate alla 25° edizione della Olimpiade cittadina, secondo il motto "l'importante è partecipare!"

Il Sabato in centro a Merano, sulle Passeggiate e in piazza Terme, mentre Domenica nella zona sportiva del Campo Combi e Lido, i luoghi di svolgimento. I concorrenti potevano cimentarsi in 19 prove, di cui i 15 migliori risultati contribuivano al punteggio finale.

Per le donne Valentine Alber si è aggiudicata la classifica generale, mentre per gli uomini Franz Chiusole "vecchia gloria" della manifestazione. Per la classifica famiglie il successo va alla famiglia Prantner e per quella riservata ai gruppi o associazioni è andato alla sezione Nuoto dello SCM

Un caloroso ringraziamento va agli sponsor e partner della manifestazione: Alperia, Banca Popolare dell'Alto Adige, Comune di Merano, Provincia Autonoma di Bolzano, Nägele, Terme Merano, Meranarena e Birreria Forst.

I risultati dell'Olimpiade cittadina Meranese 2017

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente formulario:

Nuovo contratto di sponorizzazione - Cassa Raiffeisen Merano

La Cassa Raiffeisen Merano ha prolungato il contratto di sponzorizzazione con le sezioni Nuoto e Orientamento. Ringraziamo la Cassa Raffeisen Merano per il sostegno alla nostra società sportiva.

Accordo di sponsorizzazione con Alperia

Il colosso energetico Alperia AG, nato dalla fusione tra SEL AG ed Etschwerke AG, é il nuovo Sponsor principale dell'intero Sportclub Merano e della sezione di pallamano. Il contratto é stato firmato da pochissimo. Ringraziamo Alperia per il prezioso sostegno alla nostra societá sportiva!

leggi di più