Lu – Gi: 07.45 – 12.15 | Lu: 14.00 – 17.30
X chiudi immagine

Informazione orari di apertura

L'uffico dello Sportclub Merano resterà chiuso il 23 e 26 giugno.

Gara Internazionales e campionati italiani U23 di Canoa

I giorni 20 e 21 maggio si disputerà la 62. edizione della Manifestazione Internazionale e del Campionato U23 di Canoa disciplina Slalom sul fiume Passirio a Merano, parteciperanno canoisti provenienti da Europa e oltreoceano.

Ulteriori informazione e iscrizione

Livestream delle gare

U23 C1M result

U23 C1W result

U23 C2M result

U23 K1M result

U23 K1W result

SA result all teams

SA result ohne solo U23

SO result heats

SO result seminfinals

SO result finals

Galeria fotografica

Dichiarazione dei redditi

5 ‰ a favore dello SPORTCLUB MERANO

Con la legge finanziaria del 2008 anche le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille. Anche con la dichiarazione dei redditi 2016 (mod. 720 o CUD) si possono destinare i propri cinque per mille, derivanti dalla tassa IRPEF, alle associazioni sportive. Da subito anche lo SPORTCLUB MERANO può essere indicato come beneficiario. Vi pregiamo di indicare il numero 82008680215. Grazie!

Novità - Sportclub Merano

Pallamano: vittoria contro il Bolzano

L' SC Alperia Merano ha vinto  la partita dei Play Off contro il Bolzano in casa con 31:28.  I Black Devils terminano cosi la stagione al 3. posto nei Play Offs. Ultima occasione anche per i Tifosi con il Fanclub "Teufelskerle" per tifare la squadra. Alla fine della Partita piccola festa all'insegna della "Forstday". Ringraziamo la sezione Pallamano per la bellissima stagione!

Nella foto Emir Suhonjic

Goal della vittoria 4 secondi alla fine di Emir Suhonjic contro il Cassano:

Ulteriori notizie

I Tifosi del Merano

Ricevuta di pagamento

Da subito si puó richiedere la ricevuta di pagamento per le quote d'iscrizione pagate per la dichiarazione dei redditi. Per fare richiesta bisogna compilare il seguente formulario:

Defibrillatori: posticipato l'obbligo

Il 20. luglio 2016 sarebbe dovuta entrare in vigore la legge Balduzzi, la quale introduce l'obbligo di possesso di un defibrillatore e la formazione di personale abilitato all'utilizzo del defibrillatore semi-automatico in casi urgenti. Tutte le societá sportive hanno il compito di formare i propri allenatori all'utilizzo di tale strumento. Un decreto del Ministero della Salute ha nuovamente posticipato tale obbligo al 30.06.2017.

Ulteriori informazioni tramite il VSS:

Accordo di sponsorizzazione con Alperia

Il colosso energetico Alperia AG, nato dalla fusione tra SEL AG ed Etschwerke AG, é il nuovo Sponsor principale dell'intero Sportclub Merano e della sezione di pallamano. Il contratto é stato firmato da pochissimo. Ringraziamo Alperia per il prezioso sostegno alla nostra societá sportiva!