Home > Sportclub Merano > Rivista "SCM-Aktuell"

SPORTCLUB AKTUELL 2/2021

3 volte all’anno viene pubblicata la nostra rivista "SCM-Aktuell". Oltre ai reportage delle sezioni vengono pubblicate informazioni relative a corsi, manifestazioni ed avvenimenti. Se avete invece intenzione di utilizzare questo mezzo, per la Vostra pubblicità, vi invitiamo a mettervi in contatto direttamente con i ns. uffici. Nel frattempo vi auguriamo una piacevole lettura.

Sfoglia qui SCM-Aktuell 2/2021

SPORTCLUB AKTUELL 03/2015

Sfoglia qui SCM-Aktuell 3/2015

SPORTCLUB AKTUELL 02/2015

3 volte all’anno viene pubblicata la nostra rivista "SCM-Aktuell". Oltre ai reportage delle sezioni vengono pubblicate informazioni relative a corsi, manifestazioni ed avvenimenti. Se avete invece intenzione di utilizzare questo mezzo, per la Vostra pubblicità, vi invitiamo a mettervi in contatto direttamente con i ns. uffici. Nel frattempo vi auguriamo una piacevole lettura.

Sfoglia qui SCM-Aktuell 2/2015

SPORTCLUB AKTUELL 01/2015

3 volte all’anno viene pubblicata la nostra rivista SCM-Aktuell. Oltre ai reportage delle sezioni vengono pubblicate informazioni relative a corsi, manifestazioni ed avvenimenti. Se avete invece intenzione di utilizzare questo mezzo, per la Vostra pubblicità, vi invitiamo a mettervi in contatto direttamente con i ns. uffici. Nel frattempo vi auguriamo una piacevole lettura

Sfoglia qui SCM-Aktuell 1/2015