Orari di ufficio:
DE | IT |
Home > Servizi e Contatti > Area Download Pubblica

Area Download Pubblica

In questa rubrica potete scaricare informazioni e documenti utili. Buon divertimento!

Statuto

Lo statuto regola l'organizzazione e la struttura dell'associazione.

Sconti nei negozi 2024

Con l'iscrizione alla nostra società avrete diversi sconti presso i nostri partner sostenitori.

Sconti nei negozi 2024

Richiesta di appartenenza (fino 14 anni)

Per svolgere una delle varie attività proposte dalle nostre sezioni è richiesta l'iscrizione allo Sportclub Merano. Per questo motivo Vi chiediamo di compilare il presente modulo e di portarcelo in uffcio oppure di consegnarlo ai vari caposezione.

Richiesta di appartenenza (oltre i 14 anni)

Per svolgere una delle varie attività proposte dalle nostre sezioni è richiesta l'iscrizione allo Sportclub Merano. Per questo motivo Vi chiediamo di compilare il presente modulo e di portarcelo in uffcio oppure di consegnarlo ai vari caposezione.

Informativa privacy per soci dello SCM

Informativa sul trattamento dei dati ai sensi degli artt. 13 e14 GDPR 679/2016 per i soci dello SCM.

Trattamento dei dati

Informativa da parte dello SCM sul trattamento dei dati GDPR 679/2016

Panoramica dei contributi pubblici 2021

In quanto associazione sportiva con contributi pubblici superiori a 10.000,00 euro, siamo soggetti alla legge sulla concorrenza n. 124/2017. Il prospetto mostra i contributi pubblici erogati per l'anno 2021.

ok